Il romanzo vincitore del concorso di scrittura eLove Talent è disponibile!

Kobo Writing Life e Harmony, storico brand di Romance di Harper Collins, sono lieti di annunciare la pubblicazione in esclusiva per tre mesi sulla libreria digitale Kobo del romanzo vincitore del concorso di scrittura eLove Talent: Siamo solamente noi di Azzura Sichera

Prima edizione del concorso eLove talent

Questo concorso di scrittura ha permesso a tutti i partecipanti di poter pubblicare il proprio manoscritto sulla piattaforma digitale Kobo Writing Life, e di beneficiare della visibilità ottenuta per farsi conoscere e leggere dai molti lettori di Kobo. In palio la pubblicazione del romanzo vincitore in una collana Harmony in cartaceo e in digitale e la messa in vendita sulla libreria digitale Kobo. Tra gli autori degli oltre sessanta manoscritti in competizione, sono stati nominati cinque finalisti, selezionati da una giuria composta da professionisti dell’editoria.

 Marianne B. Archer – La Scelta di Jordan
– 
Liliana Cannavò – La Sposa Confusa
– 
Antonietta De Crescenzo – Semplicemente Lia
– 
Carlo Lanna – Se Ascolti il tuo Cuore
– 
Azzurra Sichera – Ci Siamo Solamente Noi

Azzura Sichera, vincitrice del concorso 

Il romanzo di Azzurra Sichera, siamo solamente noi, è stato scelto tra i sessanta manoscritti in competizione e proclamato vincitore dalla stessa madrina del concorso – Maria Venturi, autrice di ‘Tanto cielo per niente’ (edito da Harper Collins Italia).

Siamo solamente noi

“Carlotta è una ragazza insicura che non ha ancora trovato la sua strada, né sul piano professionale né sul piano sentimentale, impantanata com’è in un amore mai dichiarato Sichera_ELITper Riccardo, il miglior amico di suo fratello. A Riccardo, invece, non manca niente, almeno in apparenza: un bell’appartamento, un lavoro come architetto nello studio del padre e un innegabile fascino da rubacuori. Per Carlotta tutto cambia quando riesce a trovare un incarico presso una galleria d’arte, l’ultimo posto nel quale avrebbe mai pensato di incontrare Riccardo. Proprio lì, durante il vernissage di una mostra di pittori esordienti, Riccardo condividerà con lei un segreto molto intimo: i suoi quadri. Due opere che ritraggono quella che è stata soprannominata “La ragazza triste”. Da quella sera, le strade di Carlotta e di Riccardo si intrecceranno spesso, sia per caso che per necessità, e i due scopriranno che lavorare sulle proprie fragilità è più facile attraverso gli occhi dell’altro, impareranno a comunicare e si lasceranno andare alla passione. Ma non mancheranno le difficoltà lungo la strada” 

Siamo solamente noi, pubblicato in eLit, collana digital first e digital only di Harmony,è disponibile da oggi, 17 dicembre, in formato digitale (https://www.kobo.com/it/it/ebook/siamo-solamente-noi-elit) con una visibilità esclusiva sulla libreria digitale di Kobo per i 3 primi mesi, e sarà pubblicato in cartaceo nella primavera del 2019 in una collana Harmony.

 

Rispondi