I servizi editoriali di KWL

EDITING E CORREZIONE BOZZE

Affidarti a un editor professionista è uno step decisivo quando si parla di cura della qualità del contenuto. Un editor professionista sarà in grado di darti indicazioni per affinare struttura del libro, personaggi, dialoghi, sviluppo della storia e qualsiasi altro dettaglio concorra a far sì che il tuo libro sia un libro ben fatto, completo, pronto al mercato in cui vuoi lanciarlo. Pubblicare un contenuto di cui è riconoscibile il livello “professionale” fa un’enorme differenza in termini di riscontro nei lettori, nelle vendite, nel passaparola.

Tramite Kobo Writing Life puoi affidarti alle seguenti agenzie e beneficiare di tariffe vantaggiose:

  • REEDSY: marketplace internazionale di professionisti di servizi editoriali. Gli utenti KWL hanno in regalo un credito di $20 da usare al momento del loro ordine.  

COPERTINA

Il design della copertina è un aspetto chiave, imprescindibile se ci si aspetta di ricevere attenzione da parte di chi visita uno store, e farà sì che sia più probabile che l’eBook venga messo in risalto nello store stesso. Una copertina non curata, invece, avrà il risultato contrario, e renderà molto difficile, se non impossibile, l’acquisto del libro da parte di potenziali lettori. Per avere una copertina professionale a tariffe vantaggiose, gli autori Kobo Writing Life possono affidarsi a:

  • DAMONZA: piattaforma online on oltre 30 anni di esperienza nel settore del design e della pubblicità, si affida a un team di designer professionisti del settore ed esperti di formattazione. Damonza ha realizzato negli anni copertine pluripremiate e cover di bestseller New York Times e USA Today. Gli utenti KWL possono usufruire di un 10% di sconto.
  • REEDSY: marketplace internazionale di professionisti di servizi editoriali. Gli utenti KWL hanno in regalo un credito di $20 da usare al momento del loro ordine.  

TRADUZIONE

Uno dei maggiori vantaggi del pubblicare tramite Kobo Writing Life è quello di poter raggiungere i lettori in tutto il mondo, in quasi 200 Paesi. Far tradurre i tuoi libri può quindi essere una scelta strategica per allargare la tua rete di lettori e raggiungere più mercati, ma è necessario essere certi di avvalersi di un servizio di traduzione veramente di qualità. Per questo motivo, ci affidiamo soltanto ad agenzie che garantiscono professionalità al 100%. Gli autori KWL possono richiedere una traduzione a tariffe vantaggiose presso:

  • LITERARY TRANSLATIONS: servizio professionale fatto di traduttori esperti, specializzati in generi letterari.