Chi è il vincitore del concorso Elove Talent?

Il 18 novembre 2018, in occasione di BOOK CITY Milano, Kobo Writing Life e Harmony (il brand storico di HarperCollins) è stata organizzata una cerimonia di premiazione per annunciare il vincitore del concorso di scrittura eLove Talent.

Kobo Writing Life, Harmony e Maria Venturi – madrina del concorso – erano presenti per premiare la vincitrice della prima edizione di eLove Talent.

È quindi Azzurra Sichera, autrice di Ci Siamo Solamente Noi, che ha conquistato la giuria con il suo emozionante e moderno romanzo, che ha vinto la pubblicazione del proprio titolo in una collana Harmony, sia in cartaceo che in digitale. Il suo titolo sarà pubblicato a breve in digitale con una messa in evidenza sulla libreria Kobo, vi terremo ovviamente aggiornati!

Kobo Writing life e Harmony ringraziano ancora i numerosi autori che hanno partecipato al concorso e tengono a congratularsi particolarmente con i quattro finalisti che hanno incantato i lettori e giuria nella prima fase di selezione:

 Marianne B. Archer – La Scelta di Jordan
– 
Liliana Cannavò – La Sposa Confusa
– 
Antonietta De Crescenzo – Semplicemente Lia
– 
Carlo Lanna – Se Ascolti il tuo Cuore


L’avventura non si ferma qui, invitiamo tutti gli autori che hanno partecipato al concorso a modificare il prezzo del loro titolo sulla piattaforma Kobo Writing Life, per permettere cosi ai lettori di Kobo e Mondadori di comprare e continuare a leggere i loro romanzi.

Vi diamo appuntamento a breve per aggiornarvi sulla seconda edizione del concorso. a prestissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...