Kobo Writing Life, sponsor del festival del Romance Italiano

Kobo Writing Life è molto lieta di annunciare la sua collaborazione con il Festival del Romance Italiano, un evento nato dall’idea di far riscoprire il fascino di questo genere ai lettori italiani.

Nato in collaborazione con il Rumore dei Libri, blog letterario e creatore del progetto, Kinetic Vibe, agenzia nazionale e internazionale di eventi, con la sponsorizzazione del comune di Milano, con gli sponsor ufficiali Kobo Writing Life e l’editore Leggereditore, l’evento si svolgerà il 29 giugno dalle 10:00 alle 18:00 a Milano, con la presenza di oltre 150 autori, alcuni dei quali tra i più famosi in Italia, e pubblicati da importanti case editrici, oltre molti autori noti nel mondo del Self Publishing, che saranno presenti per un firma copie cumulativo.

Tra i nomi presenti: Amabile Giusti, Angela Contini, Felicia Kingsley, Patrisha Mar, Virginia De Winter, Diego Galdino, Silvia Ciompi, Adele Vieri Castellano, Cassandra Rocca, Nicole Teso, Daniela Volontè, Livia Sarti, Cinzia Giorgio.

autrici festival

Kobo Writing Life sarà presente a fianco degli organizzatori, degli autori, e dei partecipanti con uno stand dedicato. In questa occasione, organizzeremo una tavola rotonda (tutte le informazioni in arrivo) sulla tematica “Le chiavi della comunicazione e della promozione di un libro” e un sorteggio con in palio un lettore digitale Kobo per i partecipanti.

Festival del Romance Italiano 2019 – Nel cuore dei lettori
29 giugno 2019 dalle 10:00 alle 18:00

Nh Congress di Assago-Milan
(Strada 2A, 20090 Assago-MILANO)

Maggiori informazioni sull’evento :
– Email: festivalromance@hotmail.com
– Gruppo Fb: Festival Romance Milano 2019
– Pagina: Festival romance Italiano
– Instagram: Festival Romance

 

 

 

 

Rispondi