Festival Romance Milano: manca poco!

Il Festival Romance Italiano, primo festival dedicato al Romance, si avvicina a grandi passi. Il 29 giugno a Milano si svolgerà questo evento eccezionale che riunirà più di 150 autori e moltissimi lettori appassionati venuti da tutta l’Italia. In qualità di sponsor dell’evento, Kobo Writing Life sarà presente al fianco degli organizzatori, degli autori, e dei lettori con uno stand dedicato. Sandra Lonchamp, coordinatrice europea di Kobo Writing Life, sarà disponibile per rispondere a tutte le vostre domande sul self publishing, sulla pubblicazione e sulla promozione attraverso la piattaforma Kobo Writing Life. Se siete nei paraggi, non esitate a venirla a trovare!

In aggiunta allo stand, si terrà una tavola rotonda dalle 11.00 alle 12.00 sulla tematica “Promuoversi per diventare un autore di successo”. In questa occasione, Francesca Colletti (Digital account Harper Collins), Raffaella Poggi (blogger e scrittrice) ed Adele Vieri Castellano (scrittrice) condivideranno la loro esperienza e vi daranno dei consigli per potenziare la visibilità del vostro libro. 

Kobo Writing Life organizzerà anche un sorteggio con in palio un lettore digitale Kobo. Per partecipare, niente di più semplice: compilate il vostro biglietto all’ingresso del festival e affidatevi alla fortuna!

Per scoprire i libri degli autori presenti al festival, clicca qui

Vi aspettiamo numerosi!

Festival del Romance Italiano 2019 – Nel cuore dei lettori
29 giugno 2019 dalle 10:00 alle 18:00

Nh Congress di Assago-Milan
(Strada 2A, 20090 Assago-MILANO)

Maggiori informazioni sull’evento :
– Programma completo: clicca qui
– Email: festivalromance@hotmail.com
– Gruppo Fb: Festival Romance Milano 2019
– Pagina: Festival romance Italiano
– Instagram: Festival Romance

 

 

 

 

Rispondi