Kobo Writing Life in marcia per Book City

Per il primo anno, Kobo Writing Life – in collaborazione con Passione Scrittore e Mondadori – ha partecipato al Book City di Milano, una manifestazione letteraria dedicata alla lettura e al libro.

Essendo l’obiettivo di questo evento quello di offrire una visione globale del panorama (passato, presente e futuro) dell’editoria italiana, la presenza di Kobo Writing Life è stata il simbolo della complementarietà tra edizione tradizionale ed edizione digitale. In quest’ottica, domenica 19 novembre si è tenuta una tavola rotonda a cura di Kobo Writing Life che ha analizzato il tema della trasformazione di un opera da ebook a libro stampato.

Ledra, finalista della prima edizione del concorso “Romanzi in Cerca d’Autore”, e Sarah Mathilde Callaway, una delle autrici best-seller di KWL in italia, hanno condiviso la propria esperienza di self publishing sia in digitale, tramite la piattaforma KWL, sia in cartaceo, grazie al servizio di POD proposto da Passione Scrittore.

IMG_2970
Da sinistra a destra: Sarah Mathilde Callaway, Ledra, Sandra Lonchamp, Piero Rocchi

Abbiamo quindi parlato di autoedizione, di pubblicazione e di stampa, ma anche di distribuzione, attraverso Kobo e la rete Mondadori.

Per le informazioni relative alla tavola rotonda, CLICCA QUI
Per le informazioni generali relative a Book city, CLICCA QUI 

“Quando gli ebook diventano libri di carta. Storie di self-publisher in libreria”
Tavola rotonda animata da Sandra Lonchamp (coordinatrice europea di Kobo Writing Life) e Piero Rocchi (responsabile di Passione Scrittore)

In presenza delle autrici Ledra (Puzzle di Cuori – Kobo Editore) e Sarah Mathilde Callaway (Ritratto di ametista)

Domenica 19 novembre 2017 alle 14.00
Presso il Laboratorio Formentini
Via Marco Formentini 10, Milano

Rispondi