Ebook KWL più rilevanti tra i nostri autori nel 2023

Ebook KWL più rilevanti tra i nostri autori nel 2023

Tempo di bilanci. È stato un anno ricco di soddisfazioni per le nostre autrici e i nostri autori, ed è proprio per questo motivo che abbiamo voluto raccogliere gli ebook più rilevanti del 2023.

Vediamoli insieme!

Indice

Miss Foley e il dottor Ballard, Rebecca Quasi

Il primo titolo citato è di una delle nostre autrici di punta: Rebecca Quasi.

Scrittrice tra le più conosciute nel panorama del self-publishing italiano, “Miss Foley e il dottor Ballard” è il suo ultimo libro

Miss Olivia Foley ha bisogno di un lavoro e il dottor Vincent Ballard è alla ricerca di un’infermiera.

Miss Foley non è un’infermiera, tuttavia il dottor Ballard è troppo disperato per far caso a un dettaglio del genere.

Comincia così un proficuo sodalizio professionale che sfocia in breve tempo in un piccolo scandalo, costringendo Miss Foley e il dottor Ballard a convolare a nozze.

La verità nel silenzio, Serena McLeen

Abbiamo avuto il piacere di intervistarla recentemente: Serena McLeen ci ha rivelato alcuni dei suoi segreti e il suo modo di vivere la scrittura. Con questo titolo ha esplorato ancora una volta il mondo familiare.

Sofia Valli è una scrittrice che, per concentrarsi meglio sul suo prossimo libro, decide di lasciare la città e trasferirsi in un piccolo paese immerso nella campagna. La casa in cui sceglie di vivere è piuttosto defilata, ma proprio dall’altra parte 

della strada sorge un’antica ed elegante dimora: Villa Peonia.

Bello e arrogante, T L Swan (Queen Edizioni)

T L Swan è un’autrice internazionale, di base a Sidney, arrivata nel mercato italiano grazie a Queen Edizioni che cura sta curando pubblicazione di The Miles High club.

Si tratta di una delle tante eccellenze, non solo italiane, presenti sul nostro catalogo e in grado di tenere incollati alle pagine migliaia di lettori e lettrici ogni giorno.

Ho conosciuto Tristan Miles quando ha cercato di acquisire la compagnia del mio defunto marito. Era potente, arrogante e tremendamente attraente, e l’ho subito detestato con tutta me stessa. Sono rimasta sconvolta quando mi ha chiamata tre giorni dopo per invitarmi a uscire. Preferirei morire anziché frequentare un uomo come lui, anche se devo ammettere che il suo invito ha fatto bene alla mia autostima. Rifiutarlo è stata una delle gioie più grandi di quest’anno. 

Profumo di gelsomino, Marco Lugli

Un titolo molto apprezzato dai lettori, da un autore indipendente di thriller professionista nel campo del self-publishing ormai da anni.

È salentino, profondamente legato alle suggestioni del suo mare. Non ha hobbies o vizi particolari. Solo qualche problema con le donne. Procede a tentoni, spesso sbaglia strada, ma non si risparmia mai. Si chiama Luigi Gelsomino, è un commissario in forza alla Polizia di Lecce e si occupa di strani omicidi nel Sud del Salento

Un altro giorno ancora, Bianca Marconero

Altra autrice illustre tra le fila di Kobo Writing Life, in una recente intervista ci ha rivelato qual è il suo segreto per trovare l’ispirazione.

Elisa Hoffman sa cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, e unica femmina, vive per la sua famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è la sua seconda casa, e lei mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo difficile che Elisa per mesi ha addestrato. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha superato la sua offerta e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento.

Rispondi